Vincitore, assieme a Mario Criscitiello e Desirèe d'Ambrosio, del concorso internazionale CARBON FIBER DESIGN CONTEST 2015, organizzato dalla Olympus-FRP® Brigante Engineering Group, l'architetto Simonetta Pegorari Communication Marketing Composite Materials, Tepco e CMC Centro Materiali Compositi, in collaborazione con l'Università degli studi di Napoli Federico II, ADI Campania, Confartigianato e al Ministero dei Beni Culturali.
Oggetto del contest: progettare un complemento d’arredo modulare, composto da moduli, ciascuno delle dimensioni massime di 40×40x70 cm e realizzati con stampanti 3D in filamento di ABS additivato con polvere di carbonio.
Il progetto, intitolato ORIGAMI, è stato esposto al Fuorisalone di Milano e premiato al PAN (Palazzo delle arti di Napoli) alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Elaborati grafici
Modellazione _ Rhinocerus
Rendering _ 3dStudio Max + Vray

di Lorenzo Criscitiello, Mario Criscitiello e Dèsirèe d'Ambrosio Modellazione_Rhinocerus Render_3d Max + Vray

di Lorenzo Criscitiello, Mario Criscitiello e Dèsirèe d'Ambrosio Modellazione_Rhinocerus Render_3d Max + Vray
Nella foto
Mario Criscitiello, Désirée d'Ambrosio e Lorenzo Criscitiello, nel corso della premiazione al Palazzo delle Arti di Napoli, alla presenza del primo cittadino Luigi de Magistris
